10waysmakeup

Beauty and makeup blog

Mulac Cosmetics Wacky Lipsticks (Marilyn & Guy) | Swatches, first impressions


Ultimamente si parla spesso dei nuovi rossetti Mulac e io, che li attendevo da un po', non ho potuto trattenermi dall'ordinare le due tonalità di cui mi ero innamorata sin dall'inizio!
I Wacky lipsticks sono in vendita sul sito ufficiale di Mulac Cosmetics al prezzo lancio di 10,70€ e le spese di spedizione sono di 5€ per un rossetto, 2,50€ per 2-3 rossetti, gratis dai 4 rossetti in su.
Vediamo ora insieme alcune foto e caratteristiche dei miei acquisti!

The Italian brand Mulac Cosmetics has recently launched 12 new lipsticks. I've been waiting so long for them, so I placed an order and bought two shades I've loved since the day these lipsticks came out.
Wacky lipsticks are sold on Mulac Cosmetics official website at the special price of 10,70€ (ordinary price is 11,90€) but they currently ship to Italy only. I guess they'll expand their commerce soon, so stay tuned!
Let's see what I picked.

So che i primi ordini hanno subito un rallentamento delle tempistiche di spedizione. Io, avendo acquistato una settimana dopo l'uscita di Wacky, ho ricevuto il pacco in soli due giorni
I rossetti si presentano in una semplice confezione di carta, molto simile a quella dei MAC:

I received my package in just two days. First orders were shipped with some delay due to the large amount of requests. I ordered a week after the launch and it all went okay.
Lipsticks were in a simple paper packaging just like MAC ones:


Il packaging del prodotto in sé mi piace molto: adoro il rilievo damascato sul tappo!
Sull'estremità inferiore trovate numero e nome della tonalità del rossetto.

I really like the damask relief on the cap. At the bottom of the package you can read number and name of the lipstick.



Tra le 12 referenze ho scelto Guy e Marilyn. Il primo per il suo colore molto particolare, il secondo per tutti i giorni, essendo l'unico di cui non avevo prodotti simili e che su di me potesse stare bene. Flamingo sarebbe stata un'altra possibile scelta, se non fosse molto vicino a Flat Out Fabulous che io possiedo già.

I chose Guy and Marilyn shades: the first one for its peculiar color, the second for everyday makeup as being the only one that would have been good on me or I didn't have in my stash. I also loved Flamingo but it's very close to Flat Out Fabulous from MAC which I already have.




Eccovi gli swatches dei due rossetti. Come potete vedere, la pigmentazione è magnifica! Sono colpita soprattutto da Guy, perché temevo che avrebbe perso intensità una volta applicato rispetto a come lo si vede nella confezione. 
Li ho provati entrambi sulle labbra e la mia prima impressione è che sono abbastanza confortevoli e l'applicazione rilascia colore pieno, ma devo ancora testarne la durata.
Vedrete sicuramente Marilyn e Guy nei miei prossimi look e vi farò sapere il mio parere a riguardo (pubblicherò presto il post su questo trucco) ^_^

Here are my swatches. As you can see the pigmentation is crazy! I'm impressed by Guy as I feared it would have lost intensity when applied. 
I've quickly tried them out and I felt they're very comfortable on lips.

I'll surely use these lipsticks for my future looks and I'll let you know my thoughts about them (I'll write a post about this look soon) :)


Avete ordinato anche voi da Mulac? Quali sono i vostri rossetti preferiti? :)

Which are your favourite Wacky lipsticks? :)